Novacart

       



Technological Solution   
» Certificazioni ISO 9001

Certificata ISO 9002 dal 1999 Novacart gestisce ogni processo aziendale con procedure codificate.

Dall'approvvigionamento delle materie prime alla consegna dei prodotti al Cliente, l'intero ciclo di lavorazione è scandito da ripetuti e severi collaudi.

I risultati dei test compiuti vengono registrati mediante un sistema informatico, così da poter identificare in ogni momento ciascun lotto di produzione.
Gli impianti sono assistiti da apparecchiature informatizzate che consentono di tener sotto controllo e registrare ogni processo di lavorazione. L'esigenza di offrire al Cliente prodotti che rispondano perfettamente alle specifiche richieste ha portato Novacart a dotarsi di un attrezzato laboratorio.

Alla base della qualità stanno gli attenti controlli che vengono a più riprese eseguiti sul prodotto nel corso del processo di lavorazione.

Inoltre Novacart, tramite un laboratorio di pasticceria esterno, effettua periodicamente test di cottura , per verificare il comportamento di carte, colle, inchiostri in situazioni reali. Il laboratorio Novacart garantisce che le forniture corrispondano alle specifiche richieste del Cliente.

Novacart da sempre utilizza solo carte di pura cellulosa, perfettamente alimentari e si impegna a sostenere cartiere che abbiano piani di rimboscamento programmato; in sostanza il saldo tra piante tagliate e piante nuove è positivo.



Scarica i documenti tecnici